Town of Salem

3.0.7

La classica caccia alle strege di Salem

249

Valuta questa App

Se hai giocato a lupus in fabula a scuola durante la ricreazione, e vuoi ricreare quell'esperienza online senza la necessità di raggruppare 12 amici nella tua stanza, Town of Salem è quello che fa per te. Ora potrai goderti questa avventura con giocatori di tutto il mondo tramite il tuo dispositivo Android.

Se non hai mai giocato a Town of Salem prima, ti farà appassionare fin dall'inizio. Il suo gameplay si rifà al classico lupus in fabula. Qui a Salem ci sono 15 abitanti e uno di loro è un assassino assetato di sangue che potrebbe potenzialmente uccidere ognuno di voi uno alla volta quando cala la notte. Ognuno dei personaggi ha un ruolo specifico e dovrà trovare un pezzo in questo misterioso rompicapo. Alcuni cercheranno di capire l'identità dell'assassino, mentre altri raccoglieranno gli indizi necessari per dirigere l'indagine sull'omicidio. Se sei l'assassino dovrai dare falsi indizi per tenerli lontani dalla tua pista e continuare la tua follia omicida. Altrimenti, se sei solo un semplice contadino, starà a te sopravvivere.

Town of Salem ha una chat all'interno di ogni stanza del gioco in cui puoi interagire con altri giocatori e commentare le strategie che vengono schierate in un dato momento. D'altra parte, ogni personaggio in questa città può contare sulla propria barra dei menu dove ci sono diverse azioni disponibili a seconda delle loro vere intenzioni.

Quando arriva la notte a Salem, la maggior parte dei personaggi usa le sue abilità. Se sei il killer, dovrai uccidere qualcuno. Se sei un medico, sarà il momento di guarire un paziente. Ma se sei uno sceriffo, sarà il tuo turno di interrogare gli abitanti del villaggio. Durante il giorno, sarai in grado di discutere su chi pensi che sia il vero assassino. Con le tue carte sul tavolo, chi sembra più colpevole finirà sotto processo, e durante il pomeriggio chiunque sia sospetto dovrà costruire un caso nella propria difesa per salvarsi dall'essere appeso. Se il villaggio li dichiara colpevoli, saranno morti. Ma cosa succede se l'assassino continuerà ad uccidere gli abitanti del villaggio?
Uptodown X